Situata nel cuore della provincia di Belluno, Longarone Fiere Dolomiti è un crocevia strategico tra Valdobbiadene, Venezia e Cortina, facilmente raggiungibile da tutto il Nord-Est italiano. Quarto polo fieristico del Veneto, Longarone Fiere offre spazi funzionali ai piedi delle Dolomiti Bellunesi. Un centro vitale per la promozione imprenditoriale e la collaborazione economica, ospitando manifestazioni che attraggono operatori internazionali nei settori della gelateria, arredamento, hospitality, artigianato, natura.
Come raggiungerci
L’area in cui è inserito il polo fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è ben collegato e facilmente raggiungibile utilizzando diversi mezzi e soluzioni in base alle esigenze di ognuno. Di seguito alcune informazioni pratiche per raggiungerci.
AUTO
Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone.
Autostrada A27 (Venezia-Belluno) – uscita Cadore – Cortina a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.
Per informazioni: Autostrade per l’Italia
TRENO
La Stazione Ferroviaria di Longarone è a soli 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata.
Longarone si trova lungo le linee Venezia – Calalzo e Padova – Calalzo.
AEREO
L’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia è a solo un’ora di auto in autostrada.
L’Aeroporto di Treviso Antonio Canova di Venezia dista poco più di 45 minuti di auto in autostrada.
Per informazioni: Aeroporto di Venezia –
Aeroporto di Treviso.
Ospitalità
Soggiornare in questo territorio vuol dire avere a disposizione una vasta gamma di offerte che permettono di coniugare i momenti riservati alle esigenze professionali con quelli di carattere più direttamente turistico.
PRENOTA IL TUO SOGGIORNO SU DOLOMITI BELLUNESI
Servizi
Parcheggio
esterno
Wi-Fi
gratuito
Ristorante,
bar e catering
Information
Point
Pronto
Soccorso
Deposito
bagagli
Uno dei poli fieristici del Nord Est, al centro del triangolo della bellezza e dell’oro tra Belluno, Treviso e le Dolomiti
La nostra destinazione ha la fascinazione di un attraversamento. Andiamo a respirare l’aria di un luogo che rappresenta un ponte necessario tra pianure e alture.
Lunga e stretta, come sembra significare la derivazione latina del suo nome antico Longus, da cui è nata agli inizi dell’Ottocento, Longarone ha un’identità prolungata nello spazio e nel tempo.
Possiede una spinta intrinseca all’unione dei territori, si trova al massimo ad un’ora dalla totalità dei paesaggi della regione Veneto tra le languide acque e le fierezze montuose. Questa conca nella Valle del Piave è una pista da seguire.
COLLINE DEL PROSECCO
COLLINE DEL PROSECCO
CADORE E LE TRE CIME DI LAVAREDO
CADORE E LE TRE CIME DI LAVAREDO
CORTINA D'AMPEZZO
CORTINA D'AMPEZZO
BELLUNO
BELLUNO
TREVISO
TREVISO
VENEZIA
VENEZIA
FELTRE
FELTRE
ALPAGO
ALPAGO
COLLINE DEL PROSECCO
CADORE
CORTINA D'AMPEZZO
BELLUNO
TREVISO
VENEZIA
FELTRE
ALPAGO