Le gare di pesca sul Maè con il Bacino n.6

Premiazioni gare di pesca sul torrente Maè a Caccia Pesca e Natura 2025

Ad animare il torrente Maè nella giornata di sabato ci hanno pensato 145 pescatori provenienti da cinque regioni: Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Emilia-Romagna e Marche.

Due le competizioni di pesca alla trota organizzate dal Bacino di Pesca n. 6. La gara a squadre con esche artificiali a spinning, vinta dagli bresciani “Amici di Giannazzo”, e l’individuale a settori con esche vive che ha visto primeggiare nel rispettivo tratto il bellunese Renato Tranquillo, il trevigiano Federico Bottarel e i vicentini Igor Santagiuliana e Stefano Fioravanzo.

Mentre, nonostante il brutto tempo, la mattinata di domenica ha visto quindici bambini, accompagnati da mamma e papà, sfidarsi e soprattutto divertirsi nella pesca al laghetto Malcom con un finale di premi per tutti.

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

SCOOP! 2025 a Cortina d'Ampezzo

SABATO 21 GIUGNO A CORTINA D’AMPEZZO TORNA SCOOP!, PER SCOPRIRE IL GUSTO DEI PRODOTTI COOPERATIVI

Presentazioe Woman Art Expo a Cortina

Il mondo al femminile protagonista a Cortina d’Ampezzo

Decima edizione della rassegna itinerante di arte moderna e contemporanea dedicata alla figura della donna, WOMAN ART EXPO 2025

Woman Art Expo 2025 – 10ª Edizione