A partire dall’edizione 2025 la tradizionale MIG si rinnova e diventa MIG EXPERIENCE – focus sui trend futuri del settore gelato, un evento dal format esperienziale, culturale e innovativo, destinato a trasformare Longarone in un vero hub annuale del Gelato Artigianale.

MIG EXPERIENCE sarà:
• un luogo dove le aziende coinvolte come partner e sponsor dell’evento, presentano soluzioni innovative, sostenibili, resilienti e digitali per un mercato sempre più competitivo;
• uno spazio in cui gelatieri trovano formazione, tecnologie di supporto e stimoli creativi;
• un’esperienza che consente ai consumatori di vivere degustazioni personalizzate, attività educative e momenti memorabili.

Date: da domenica 30 novembre a martedì 2 dicembre 2025
Orario: 10.00 – 18.00 (martedì chiusura ore 16.00)

La sponsorizzazione, oltre alla presenza all’evento in un’area preallestita, offre la possibilità di beneficiare di diverse iniziative di comunicazione quali l’inserimento del logo aziendale nelle grafiche in fiera, nella home page del sito web dell’evento (www.mostradelgelato.com) e nelle newsletter inviate (10.000 operatori di settore). Saranno inoltre diffusi post dedicati sui social e comunicati stampa. Sarà possibile organizzare presentazioni e incontri in una sala riservata. Saranno messi a disposizione 400 biglietti invito, cartacei e digitali, per i loro clienti.

Per quanto riguarda la presenza saranno disponibili spazi preallestiti della profondità di m 3 con un fronte fino a 10 m al costo complessivo di € 40 + IVA al mq. comprensivo di allestimento: moquette a pavimento, pareti perimetrali pannelli in legno tamburato tinteggiato bianco (h=2,50), ripostiglio, allacciamento elettrico, 1 presa elettrica (fino a 3 kW di potenzialità), 1 faretto da 250 W ogni 8 mq., 1 tavolo e 3 sedie. Per eventuali ulteriori richieste vi chiediamo di contattare i nostri uffici per un preventivo dettagliato.

Siamo certi che MIG EXPERIENCE 2025 possa rappresentare un’opportunità strategica per:
• creare nuove relazioni con i professionisti della gelateria,
• contribuire attivamente alla crescita e all’innovazione del settore.

Vi invitiamo a vivere con noi questa nuova sfida e a contattarci per avere maggiori informazioni e scoprire i dettagli delle attività in programma.

Questi i nostri riferimenti: tel. 0437 577511 – 0437 577535 E-mail mig@longaronefiere.it