Aumento di capitale da 800 mila euro per Longarone Fiere Dolomiti

Presidente Dal Farra e Notaio Stivanello

Sottoscritto stamane da Regione, Provincia di Belluno, Comune di Longarone e CCIAA

Questa mattina a Belluno è stato stipulato l’atto con il quale è stato aumentato il capitale di Longarone Fiere Dolomiti. Hanno sottoscritto l’aumento da 800 mila euro la Regione Veneto attraverso Veneto Agricoltura, il Comune di Longarone, la Provincia di Belluno e la Camera di Commercio di Belluno Treviso.

Il capitale sociale passa da 338 mila euro a 1 milione 138 mila euro e questo determina una nuova governance di Longarone Fiere Dolomiti.

Il nuovo Consiglio di amministrazione sarà composto da 1 consigliere Regione, 1 Camera Commercio, 1 Comune di Longarone e 1 Provincia. Il quinto membro sarà espressione dell’intera assemblea di cui fanno parte anche i soci privati.

«L’aumento di capitale era uno degli obiettivi del nostro mandato», sottolinea il presidente di Longarone Fiere Dolomiti, Michele Dal Farra, «per creare una compagine sociale più forte e in grado di rispondere alle diverse sfide che Longarone Fiere Dolomiti è chiamata a sostenere. Il passaggio odierno è quindi molto importante perché ci consente di affrontare le sfide che abbiamo davanti con maggiore solidità e, soprattutto, con una rinnovata fiducia del territorio».

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Masterclass AIS a Dolomiti HoReCa 2024

Horeca ha chiuso a 7mila ingressi, +40% rispetto al 2023

Convegno accessiblitità a Dolomiti Horeca

Accessibilità e comunicazione, focus sul turismo per tutti

Taglio del nastro Dolomiti HoReCa 2024

Fari puntati sull’accoglienza con Dolomiti Horeca 2024