AGRIMONT 2020 SPOSTATA AL 12-13 Settembre CON FIERA & FESTIVAL DELLE FORESTE

AGRIMONT 2020: dichiarazione del Presidente di Longarone Fiere Dolomiti

Alla luce delle nuove misure di contenimento per l’emergenza Covid-19 decise della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci troviamo costretti a posticipare di alcuni mesi la data di AGRIMONT 2020. La salute degli espositori e dei visitatori è per noi una priorità assoluta.

La manifestazione si svolgerà, quindi, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre 2020 in concomitanza con Fiera & Festival delle Foreste.

Non appena l’emergenza sarà rientrata ed anche i nostri uffici saranno nuovamente operativi seguiranno ulteriori informazioni.

Nell’esprimere la nostra vicinanza alle aziende e alle persone che direttamente o indirettamente stanno subendo come noi gli effetti di questa emergenza, con fiducia nel futuro e con la voglia di tornare più operativi di prima, vi porgiamo i nostri più sentiti e cordiali saluti.

Dott. Gian Angelo Bellati
Presidente Longarone Fiere

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Presentazioe Woman Art Expo a Cortina

Il mondo al femminile protagonista a Cortina d’Ampezzo

Decima edizione della rassegna itinerante di arte moderna e contemporanea dedicata alla figura della donna, WOMAN ART EXPO 2025

Woman Art Expo 2025 – 10ª Edizione

Inaugurazione mostra Cortina d'Ampezzo le due Olimpiadi

BOB E VIDEO D’EPOCA, TORCE E INSTALLAZIONI: APRE “CORTINA D’AMPEZZO. LE DUE OLIMPIADI” LA MOSTRA ITINERANTE CHE CELEBRA I GIOCHI