FIERA & FESTIVAL DELLE FORESTE OSPITERA’ ANCHE AGRIMONT 2020

FIERA & FESTIVAL DELLE FORESTE CON AGRIMONT 2020: dichiarazione del Presidente di Longarone Fiere Dolomiti

Alla luce delle nuove misure di contenimento per l’emergenza Covid-19 decise della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci troviamo costretti a posticipare di alcuni mesi la data di AGRIMONT 2020. La salute degli espositori e dei visitatori è per noi una priorità assoluta.

La manifestazione si svolgerà, quindi, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre 2020 in concomitanza con Fiera & Festival delle Foreste.

Non appena l’emergenza sarà rientrata ed anche i nostri uffici saranno nuovamente operativi seguiranno ulteriori informazioni.

Nell’esprimere la nostra vicinanza alle aziende e alle persone che direttamente o indirettamente stanno subendo come noi gli effetti di questa emergenza, con fiducia nel futuro e con la voglia di tornare più operativi di prima, vi porgiamo i nostri più sentiti e cordiali saluti.

Dott. Gian Angelo Bellati
Presidente Longarone Fiere

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Fondazione UNA Team Chef Cortina Lisa Vitozzi Elia Barp Caccia Pesca Natura 2026

Tra etica e gusto, sostenibilità e socialità, Fondazione UNA protagonista a Caccia Pesca Natura 2026

Primo premio uccelli e best show - 22 concorso nazionale di tassidermia 2026 a Longarone

Cresce Caccia Pesca Natura con 14.000 visitatori

Taglio de Nastro a Caccia Pesca Natura 2026 a Longarone Fiere Dolomiti

Caccia e Pesca, la Regione Veneto investirà nella ricerca scientifica