Aumento di capitale da 800 mila euro per Longarone Fiere Dolomiti

Presidente Dal Farra e Notaio Stivanello

Sottoscritto stamane da Regione, Provincia di Belluno, Comune di Longarone e CCIAA

Questa mattina a Belluno è stato stipulato l’atto con il quale è stato aumentato il capitale di Longarone Fiere Dolomiti. Hanno sottoscritto l’aumento da 800 mila euro la Regione Veneto attraverso Veneto Agricoltura, il Comune di Longarone, la Provincia di Belluno e la Camera di Commercio di Belluno Treviso.

Il capitale sociale passa da 338 mila euro a 1 milione 138 mila euro e questo determina una nuova governance di Longarone Fiere Dolomiti.

Il nuovo Consiglio di amministrazione sarà composto da 1 consigliere Regione, 1 Camera Commercio, 1 Comune di Longarone e 1 Provincia. Il quinto membro sarà espressione dell’intera assemblea di cui fanno parte anche i soci privati.

«L’aumento di capitale era uno degli obiettivi del nostro mandato», sottolinea il presidente di Longarone Fiere Dolomiti, Michele Dal Farra, «per creare una compagine sociale più forte e in grado di rispondere alle diverse sfide che Longarone Fiere Dolomiti è chiamata a sostenere. Il passaggio odierno è quindi molto importante perché ci consente di affrontare le sfide che abbiamo davanti con maggiore solidità e, soprattutto, con una rinnovata fiducia del territorio».

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Pescaturismo nelle Dolomiti Bellunesi progetto con DMO provincia e bacini di pesca

La Fondazione Dolomiti Bellunesi alla Fiera Caccia, Pesca e Natura di Longarone: nasce la mappa tascabile e la sezione web dedicata alla pesca

A Longarone Fiere Caccia, Pesca e Natura si consolida

Inaugurazione Caccia Pesca Natura 2025 - foto di gruppo

Un’alleanza a tutela dell’ambiente: inaugurata “Caccia, pesca e natura 2025”