24 gennaio 2023. Ricordiamo Gabriele Calliari con il suo intervento alla 40. Agrimont nel 2019

Gabriele Calliari presidente Federforeste scomparso

“Non so se sono un professionista. Sono sicuramente un uomo agricolo, un uomo forestale prestato alla causa che prova a rappresentare quelli che sono i bisogni del mondo dell’agricoltura e del mondo forestale”.

Così si esprimeva Gabriele Calliari nel suo intervento sulle foreste in occasione del convegno di Coldiretti all’apertura della 40. Agrimont a Longarone. Era il 16 marzo 2019.

Calliari, presidente nazionale di Federforeste dal 2010, ci lascia all’età di 64 anni. Alla famiglia, agli amici e ai colleghi vanno le nostre più sentite condoglianze.

Il video dell’intervento:

 

 

Condividi

Ultimi Aggiornamenti

Programma Caccia Pesca Natura 2026 a Longarone Fiere Dolomiti

PROGRAMMA CACCIA PESCA NATURA 2026

Il Gelato Veneto come elemento chiave nella Cucina Italiana patrimonio dell'Umanità

Gelato Veneto: attesi per sabato dalla Regione il Vicepresidente e l’Assessore all’Agricoltura

20260320 - AIPES AMBIENTE UN NUOVO COMPOST-news

Dagli scarti organici un nuovo compost per l’agricoltura bellunese: i risultati del progetto Al.Pe.S Ambiente con il contributo di Fondazione Cariverona